Come Filmare Lo Schermo Del PC

Il ciclo di vita delle beta di Windows 10 è scaduto il 2 ottobre 2015. Questa build ha alcuni servizi e funzionalità disabilitati, come la trasparenza, il nuovo calendario e la schermata di blocco. Le app sono state migliorate per l’esecuzione a finestra, rendendo le finestre di dialogo uguali a quelle desktop, ma con il contenuto dell’app. Questa build non è ancora compatibile con il settore ARM, dove però lo stesso giorno di pubblicazione di questa build l’azienda di Redmond ha annunciato che tutti i dispositivi aventi Windows Phone 8 e 8.1 potranno essere aggiornati gratuitamente alla nuova versione per questa architettura. Di fatto era logico, poiché l’attuale kernel di Windows Phone 8.1 è NT 6.3 e conseguenzialmente molto più facile da aggiornare a Windows 10, avente kernel prima 6.4 e poi 10.0.

  • Il programma acquisisce automaticamente anche tutti i suoni riprodotti dal computer, e può essere configurato per la registrazione dell’audio proveniente dal microfono.
  • In tutti i casi, il lancio dell’utilità è effettuato da strumenti integrati disponibili in ogni edizione del sistema operativo Windows.
  • Verrai reindirizzato direttamente alla cartella di Windows in cui sono memorizzati i file temporanei.
  • Per esempio, se disponi di un computer animato da Windows 10, puoi registrare ciò che avviene su schermo (insieme a ciò che viene riprodotto dal computer oppure dal microfono) servendoti della Xbox Game Bar, nota anche come barra dei giochi Xbox.

Per i principianti, consigliamo uno strumento semplice come Snagit o Zappy. Tuttavia, probabilmente vi troverete altrettanto bene con la Xbox Game Bar già installata . Su un Microsoft Surface che ha Windows 10 installato, è già possibile utilizzare uno dei modi che abbiamo menzionato finora.

Fare Uno Screenshot Con I Comandi Vocali Bixby

Quando si scollega il cavo, invece del messaggio sullo schermo, le spie diventano arancioni per indicare che il monitor ha perso il segnale e sta funzionando correttamente, ma è fuori raggio o non riceve il segnale. Se non si sente il rumore delle ventole e le spie di alimentazione sul computer non sono accese, il problema è legato al computer e non al monitor. Per risolvere i problemi legati ad un computer che non si avvia, consultare Computer non si avvia. Se il computer emette un segnale acustico quando è acceso, è probabile che una scheda, un cavo, un modulo di memoria o il processore all’interno del computer si sia staccato.

Esso è in grado, oltre che di registrare lo schermo, anche di modificare e montare tra loro i video registrati. Costa 129$, ma ne è disponibile una versione gratuita utilizzabile senza limiti, che però appone un watermark ai lavori realizzati. Per esempio, se disponi di un computer animato da Windows 10, puoi registrare ciò che avviene su schermo (insieme a ciò che viene riprodotto dal computer oppure dal microfono) servendoti della Xbox Game Bar, nota anche come barra dei giochi Xbox. Loom – ulteriore estensione per registrare lo schermo del computer ed eventualmente anche la webcam.

Come Collegare Cuffie E Auricolari Bluetooth Alle Versioni Precedenti Di Windows

Per salvare le modifiche, vai sul menu File e fai clic su Salva con nome. Se desideri registrare il video del PC con audio, clicca sull’icona Suono di sistema . Clicca sull’icona Microfono se vuoi registrare anche la tua voce. Avvia il programma per registrare il video dallo schermo del PC e clicca su Registrazione schermo. Per tracciare il riquadro di acquisizione, tieni premuto il pulsante sinistro del mouse e trascina il cursore. Non ti ZTE drivers interessa registrare il contenuto del desktop, ma vuoi realizzare un filmato contenente le immagini provenienti dalla webcam collegata al computer?

Greenshot — programma gratuito e di natura open source che si comporta in maniera pressoché analoga allo strumento per la cattura degli screenshot predefinito, ma in modo potenziato. Offre anche l’integrazione con servizi quali Dropbox e Imgur tramite appositi plugin e mette a disposizione dei suoi utilizzatori un pratico editor per la modifica delle immagini ricavate. Se hai necessità di fare uno screenshot di una pagina Web — nella sua interezza oppure di una singola porzione —, puoi usare la funzione Acquisisci schermata Web inclusa in Edge, che è il browser predefinito di Windows 10. Nel caso in cui non lo sapessi, il tasto Win è quello con la bandierina di Windows che trovi nella parte in fondo a sinistra della tastiera.

Leave a Comment

Your email address will not be published.